CHI SONO

Mi chiamo Samanta e ho 28 anni. Sono una cam girl da quando avevo 19 anni, mi esibisco SOLO a pagamento quindi contattatemi solo se siete interessati a questo. Sono alta 1,70 e ho un fisico formoso, seno e capezzoli grandi, bocca carnosa e capelli lunghi castani.
Non faccio nulla dal vivo e non ricerco qui amicizie,incontri, amore o altro. Potete trovarmi su msn e skype tutti i giorni negli orari in cui sono libera dagli impegni, se non vi rispondo subito ovviamente vuol dire che sono momentaneamente impegnata o che mi sono temporaneamente assentata dal pc, quindi siete pregati di non trillarmi o floodarmi perchè avendo 13 contatti strapieni se fate così mi arrecate disturbo.
Nei miei spettacoli di solito faccio strip e masturbazione (uso solo dita, nessun oggetto) oppure posso fare quello che tu mi chiedi. Se nello show volete anche anale uso solo 1 dito.
Se volete una piccola dimostrazione in cam sappiate che dovete PRIMA pagare 1 euro perchè ci son troppi perditempo e mi son stufata di aprire la cam mille volte a persone che poi non pagheranno. Questa dimostrazione consiste semplicemente nel vedere che son realmente una ragazza (ovviamente mi vedi vestita) e che sono in diretta facendoti uno o più numeri o dei gesti che chiedi con le dita (ovviamente niente cose sexy o eccitanti per 1 euro!). Del resto credo che per 1 euro chi è davvero intenzionato a pagare non si faccia problemi, altrimenti se ti serve solo la certezza che son donna dò una dimostrazione gratuita mandandoti un messaggio vocale in cui dico la tua email di msn per dimostrarti che non si tratta di una registrazione, ma la faccio solo prima che paghi per lo show anche in questo caso per evitare i perditempo che te la chiedono 200 volte (anche se non so cosa ci concludono...).
Inoltre sono certificata su quasi tutti i siti di camgirl ed essendo una professionista da tanti anni non puoi avere dubbi riguardo alla mia serietà e onestà.